Il BLOG di Nichelino.NET, gestito da Salvatore Salamone. Riflessioni, considerazioni e informazioni sulla città di Nichelino. Sito di riferimento: www.nichelino.net

martedì 22 novembre 2011

Sembrava uno scherzo, invece è tutto vero (purtroppo)



Sembrava uno scherzo, invece è tutto vero. Domenica 20 novembre, verso le 11.00, è apparsa su Facebook la notizia di un nichelinese scomparso.
La notizia adesso è confermata dai media e dalla nota trasmissione "Chi l'ha visto?".

Ecco l'articolo apparso questa mattina su CRONACAQUI.IT:

Carlo De San­tis, 44enne cartolaio di via XXV Aprile conosciuto da tutti nel quartiere è scom­parso nel nulla da sabato mattina. Dopo aver salutato la moglie Lucia e la loro fi­glia è uscito di casa di buon'ora per andare ad apri­re il negozio come faceva sovente, salvo poi far perde­re le proprie tracce. È stata la stessa consorte a dare l'allar ­me ai carabinieri dopo che, raggiunta la cartoleria nem­meno dieci minuti da quan­do il marito l'aveva salutata, ha visto che le saracinesche erano ancora abbassate e del suo Carlo nemmeno l'om ­bra.
Alto 1 metro e 75, occhi ca­stani, capelli brizzolati, al momento della scomparsa indossava un giubbotto ne­ro, pantaloni jeans scuri e scarpe nere da ginnastica. Ha una malformazione all'occhio sinistro, il che gli pregiudica la vista ma sen­tendo la moglie: «riusciva comunque a rendersi utile per il negozio svolgendo svariate mansioni. Io e mia figlia siamo sconvolte, non c'erano problemi particola­ri ». Carlo De Santis non gui­da l'automobile e non va in bicicletta, quindi non può che essersi allontanato a pie­di oppure salendo sui mezzi pubblici. Ma per andare do­ve?


Questa la pagina su Chi l'ha visto?:
http://www.chilhavisto.rai.it

Nessun commento:

Posta un commento